Calma la Mente 4
Co-crea la vita che vuoi tu
Un corso per trasformare le frequenze interiori ed entrare in risonanza con le realtà più consone ai tuoi desideri.
4 video lezioni
per concludere il percorso di conoscenza dei meccanismi mentali che si riflettono nella nostra realtà interiore ed esteriore.
Dispense in PDF
da scaricare per approfondire e ripassare le tematiche scientifiche e filosofiche delle video lezioni.
Audio Meditazioni
con tecniche meditative che ti aiutino a mantenere alte le tue frequenze per manifestare la vita che davvero vuoi.
Grazie alla capacità del cervello di uscire dai propri schemi e di continuare a cambiare, è come se cambiassimo personalità. E in un certo senso è vero: cambiamo la nostra idea di “io” per darci la possibilità di sperimentare qualcosa di diverso da quello che ci ha definito finora e provare un benessere psicofisico a tutto tondo.
Grazie a queste conoscenze scientifiche e alla loro sperimentazione concreta nella pratica delle meditazioni, comincerai a vedere i cambiamenti che vuoi nella realtà attorno a te. E allora capirai che qualcosa è davvero cambiato dentro di te perché vedrai le manifestazioni esteriori del tuo cambiamento interiore.
Vuoi avere maggiore consapevolezza di te, più sicurezza di quello che fai, meno paura del futuro per essere tu a gestirlo e non esserne in balia?
Se stai leggendo questa pagina è perché già sai che ciò che accade nella vita esteriore non è del tutto sconnesso da ciò che accade dentro di te: la vita è un mandala di energie, dove ogni pensiero e ogni emozione si concatena al resto dell’energia per creare la realtà che percepiamo e viviamo.
Nei moduli precedenti abbiamo preparato la strada per arrivare fino a qui.
Un corso di meditazione basato sui principi della fisica quantistica: tutto è frequenza che modella la realtà.
Cosa otterrai seguendo il corso
"Calma la Mente 4 - Co-crea la vita che vuoi tu"
Il corso di meditazione e neuroscienze Calma la Mente 4 mira ad ad aiutarti a co-creare la vita che desideri e a:
- Liberarti dai vecchi schemi e da pensieri ossessivi
- Non farti più sopraffare dalle tue emozioni
- Saper agire senza re-agire
- sapere come funziona il nostro sistema corpo-mente
- imparare come è strutturata la realtà attorno a te
- essere più riposato
- avere più energia per te e i tuoi progetti
- lasciar perdere cose non davvero importanti
- sapere come rilassarti
- migliorare la realtà che ti circonda, partendo da quella interiore
- sapere come poter cambiare ciò che non ti piace
- avere più fiducia in te stesso e nelle tue capacità
È un corso di meditazione adatto a te se:
- Sei pronto ad uscire dai tuoi schemi
- Vuoi cambiare la tua realtà
- Sei pronto a cambiare te stesso per avere i risultati che desideri
- Hai già le conoscenze sul cervello e il sistema nervoso dei precedenti moduli
- Sei disposto a scegliere di voler provare emozioni positive
- Sei aperto all’idea di avere già dentro di te tutto ciò che ti serve per creare la realtà che desideri
Se sei davvero pronto a buttarti nel campo delle infinite possibilità, il corso di meditazione Calma la mente 4 ti stupirà!
Creare con la meditazione vuol dire affidarci a qualcosa di più grande di tutti noi: l’ordine implicito dello scienziato David Bohm, il Brahman della filosofia induista, il campo delle infinite possibilità che tutti ci unisce.
Meditando possiamo capire intuitivamente cosa è più consono per noi
Spesso crediamo di volere delle cose che poi nel corso della pratica ci accorgiamo non essere davvero consone a noi.
I desideri che nasceranno in noi, si realizzeranno da sé: verranno da una nuova energia, da un nuovo “io”, un io che si affiderà ad una forza diversa da quella della mente: la stessa energia che tiene in vita ogni cosa sulla terra e nell’universo e di cui tutti noi siamo parte, solo che ce ne siamo dimenticati.
Pensi che le cose belle succedano solo agli altri, anche se hai imparato a focalizzare i tuoi desideri e a modificare i tuoi pensieri auto-sabotanti?
Se rimaniamo attori inermi di questo gioco che è la vita, subiamo le energie degli altri e, spesso, ce ne facciamo travolgere. Se non prendi in mano la qualità e la frequenza delle tue emozioni, anche se hai cambiato i tuoi pensieri, la famosa Legge di Attrazione non funzionerà. Mai.
La fisica quantistica lo ha dimostrato ed è ormai appurato: tutte le cose sono fatte di materia ma anche di energia ed è questa energia che determina come si manifesta la materia. Questo è valido per quanto ci succede nel corpo ma anche per la realtà che ci circonda!!!
Sembra incredibile ma sono concetti che, in maniera diversa, erano già stati espressi dalla filosofia induista e buddista.
Per comprendere i segreti dell’Universo, bisogna pensare in termini di Energia, Vibrazioni e Frequenze.
Nikola Tesla
L’ultimo modulo del corso in meditazione e conoscenze Calma la mente, ti porta a contatto con quella parte di te che si fonde con l’energia della vita stessa per aiutarti a raggiungere benessere psicofisico in modo stabile e duraturo.
Il linguaggio della scienza e quello della filosofia orientale si fondono in modo del tutto naturale in un unico intento: farti trovare il tuo benessere psicofisico nella vita quotidiana.
Questa è la via più sicura per ritrovare il tuo benessere psicofisico in modo definitivo.
Una volta trovato ciò che risuona davvero con te, al di là dei tuoi automatismi mentali, non devi far altro che affidarti alla tua innata capacità di allinearti ad esso. Questa è la conoscenza raja e guhya della Bhagavad Gita che tutti devono conoscere, questa è la via più veloce per trovare benessere psicologico duraturo.
Le meditazioni di questo ciclo sono basate sul provare emozioni positive correlate a un intento scaturito non dalla mente ma da quella intelligenza innata e spontanea che abbiamo nel cuore e che è più vicina a quella forza vitale universale che ci tiene in vita.
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà”
Albert Einstein
Cesare ha scoperto lo yoga e la meditazione gli hanno cambiato la vita, non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente: ha imparato a vedere le cose belle e a fare dei cambiamenti, un po’ alla volta, ma importanti!